FAQ

BIRRE

Come devo conservare le birre?

Le birre artigianali vanno rigorosamente poste in frigorifero: questo permette al prodotto di conservare la massima qualità, limitando i processi chimici degradativi. Le uniche eccezioni sono rappresentate dalle birre “da invecchiamento”, che vi consigliamo di conservare a temperatura controllata, in una cantinetta.

Esistono birre ATOMS senza glutine?

Purtroppo al momento non abbiamo birre senza glutine.

Le birre ATOMS, sono vegane?

Sì, lo sono.
Le uniche eccezioni sono rappresentate dalle birre contenenti lattosio, come indicato in etichetta.

ORDINI

Qual è il minimo d’ordine?

Non c’è un ordine minimo. 

Il mio ordine è danneggiato/sbagliato, cosa devo fare?

Non esitare a contattarci (info@atomsbrewing.it), troveremo la soluzione migliore per te.

Posso modificare il mio ordine?

No, purtroppo non è possibile modificare l’ordine una volta processato. Pertanto, assicurati di ordinare esattamente quello che desideri prima di confermare l’ordine!

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati dallo shop sono: bonifico bancario, Stripe, carta di credito (circuiti Visa, Maestro e American Express) e Satispay.

Posso pagare con un bonifico?

Si certo, prenderemo a carico l’ordine nel momento in cui riceveremo l’accredito del bonifico.

Posso pagare alla consegna?

Purtroppo no, non è possibile.

SPEDIZIONI

A chi affidate la spedizione?

Spediamo con GLS sul territorio Italiano e Isole. Per i CAP dal 35121 al 35143, e al cap 35020 consegnamo di persona!

Avete la spedizione gratuita?

Certamente! Se l’ordine sarà di almeno 90€ sarà gratuita sul territorio, tuttavia le isole e Calabria saranno escluse.

Quanto costa la spedizione?

  • 5€ per i CAP 35020 e dal 35121 al 35143
  • 9.90€ sul territorio nazionale
  • 14.90€ per le isole e Calabria

Quali sono i tempi di spedizione?

Dal momento in cui verrà affidato al Corriere GLS in 24/48 ore verrà consegnato. Gli ordini evasi entro il giovedì alle ore 13:00 possono arrivare il giorno successivo o lunedì. Invece gli ordini ricevuti il venerdì, verranno messi in lavorazione il lunedì successivo. Questo, per garantire il minor tempo possibile di viaggio, e dunque la massima qualità, dei nostri prodotti.

Nel caso della consegna di persona da parte di Atoms gli accordi verranno presi direttamente col cliente.

Esiste una spedizione assicurata?

No, non esiste una spedizione assicurata in questo momento.

Posso tracciare la mia spedizione?

Certamente, verrà fornito il tracking nel momento in cui verrà affidato al corriere il tuo pacco! Nel caso di consegna diretta da parte nostra, saremo noi il tuo tracking!

NON HAI AVUTO RISPOSTA?

Se hai ulteriori curiosità contattaci a info@atomsbrewing.it e ti risponderemo il prima possibile.